sabato 10 aprile 2010

Introducing: Soap&Skin


Ognuno di noi nasconde dentro sè una parte più oscura e tenebrosa, ma c'è una ragazza nata in Austria che ha sempre avuto difficolta a nascondere queste emozioni ed infatti ora ha imparato a metterle in mostra senza fare complimenti, con la timida sfacciataggine che hanno solo certe teenagers cresciute troppo in fretta, questa ragazza si chiama Anja Plaschg, il nome del suo progetto è Soap&Skin e nonostante la sua giovane età è capace di far venire i brividi anche con un grido e qualche parola sussurrata all'interno della strofa.
Nel 2009 pubblica il suo primo album "Lovetune for Vacuum" frutto del tormento e dell'angoscia dell'artista riccorrenti nel pianoforte, nelle parole tristi sussurrate e soffiate con un filo di voce quasi fossero le ultime e nelle atmosfere fredde di morte che Anja sottolinea abbinando al suo sound un' attenta ricerca all 'immagine, crepuscolare, con segni di tumefazione sul viso e capelli corvini sempre più spettinati.
Lei è Mr. Hyde che si appropria lentamente e dolorosamente del Dr.jekyll,lei è il male che si fa spazio tra i pensieri più allegri, le turbe infantili che diventano dolce instabilità da adulti, lei è tutto questo e molto altro e voi la sentirete with "ensemble" nella Sala Santa Cecilia l'11 Aprile al M.I.T. per il tributo a Nico.

http://www.myspace.com/soapandskin

Nessun commento:

Posta un commento