domenica 9 maggio 2010

Ending: Keep It Yours Records Launch Party


Basterebbe questa singola immagine per riassumere la serata di ieri, la nascita della KIYRecords è stata un successo enorme. Più di 1500 persone hanno partecipato a questo parto musicale che ha dato filo da torcere a tutti gli addetti ai lavori.
Se il clima a inizio serata era poco caldo ci hanno pensato i 3 gruppi che si sono alternati sul palco a riscaldarlo: Confield, Holidays e Too Young To Love. Bravissimi tutti e 3, con i viterbesi che però occupano sempre il primo posto nella nostra classifica, e la band di Torino che ha dimostrato nuovamente di meritare tutto il successo che sta avendo. Il nome di punta della serata, Alex Kapranos, si è fatto desiderare a lungo ma è riuscito a non deludere le aspettative dei suoi fan proponendo un djset lucido e senza fronzoli, forse l'avremmo voluto un po' più scatenato sul palco.

In realtà la festa non sarebbe finita; la banda di KIY si sposterà a Milano per dare occasione anche ai cittadini lombardi di festeggiare, stavolta con Baby Monster e Too Young To Love.
Se qualcuno passerà di li, saprà dove andare.

Nessun commento:

Posta un commento