martedì 26 ottobre 2010

Talking Stuff proudly present: Keep It Yours Night w. Toro Y Moi



Toro Y Moi (che si legge alla francese Muà), all'anagrafe Chazwick Bundick nasce a Columbia nel 1986, frequenta la Ridgeview High School e successivamente si laurea in graphic design presso la South Carolina University, con un curriculum del genere la definizione di bravo ragazzo non gliela toglie proprio nessuno.
Ed è proprio questa una delle cose che colpisce di Toro Y Moi, l'aria simpatica e timida, da ragazzone introverso, che lo accompagna sul palco sin dai suoi esordi; da quel quartetto indie rock (http://www.myspace.com/theheistandtheaccomplice) formato ai tempi del college all' incontro con Ernest Green, anche conosciuto come Washed Out, che ha portato Chaz a prendersi lo pseudonimo di Toro Y Moi e farsi apri strada del movimento Chillwave tanto caro a questo blog (intervistammo i Neon Indian per voi..).
Con un' introduzione del genere è quindi d'obbligo dirvi che Chaz sarà a Roma per la sua unica data italiana, ospite dell'ormai rinomata c.n. KIY che lo condurrà per voi sul palco dell' Init, in Via della Stazione Tuscolana 133. Ad allietare l'evento oltre a lui si esibiranno i nostrani Casa Del Mirto, al loro esordio assoluto, e i resident djs Soft Punk.
Con una prospettiva così non si può certo mancare!

http://www.myspace.com/toroymoi
http://www.myspace.com/casadelmirto
http://www.myspace.com/wearesoftpunks
http://www.myspace.com/giulius
http://www.tinyurl.com/kiyw-toro

KEEP IT YOURS presents TORO Y MOI // 26 OTTOBRE // INIT (Via della Stazione Tuscolana 133) // 22:00 // 10 €

2 commenti: