lunedì 21 febbraio 2011

PS I Love You - Leftovers (ft. Diamond Rings)


Anche se avrete gia letto ovunque di questa bellissima collaborazione noi non potevamo far a meno di darvi la notizia. Due fra gli artisti del 2010 più amati da Talking Stuff hanno deciso di dar vita a questo singolo decisamente fuzzy-pop che uscira in vinile (bianco e blu marble) il 29 Marzo prodotto in 1000 copie dalla Paper Bag Records. La voce del nostro John O (Diamond Rings) non tradisce mai e l accompagnamento dei PS I Love You dimostra quanto abbiano ancora voglia di divertirsi anche dopo il successo ottenuto con il loro album uscito ad ottobre del 2010 "Meet Me at the Muster Station". Quindi noi intanto mandiamo a loop il pezzo e ci prepariamo a comprarlo ansiosi di sentire le due b-side.
Voi fate un pò come volete.

MP3: PS I Love You - Leftovers (ft. Diamond Rings)

domenica 20 febbraio 2011

We Fall Apart



"Love - sometimes elusive, sometimes painful. At some point in our life, we may experience love and with that feeling might come heartbreak."


Se ancora non vi fosse chiaro noi di Talking Stuff siamo degli incorreggibili romanticoni ed oggi nel presentarvi questo mixtape tutto passione e cuori spezzati ve ne daremo conferma.
"We Fall Apart" è un progetto messo su da Unholy Rhythms e Cactus Mouth due blog cosi di nicchia che forse non dovrei neanche parlarvene. Proprio in occasione della festa degli innamorati i nostri amici hanno chiesto ad artisti più o meno conosciuti di dare una loro interpretazione della parola "amore" e quello che ne è  uscito fuori è una visione distorta del sentimento, come disciolto nell' acido chill, quindi sia che siate sopravvissuti al fatidico giorno di S.Valentino sia che siate caduti in una profonda depressione amorosa questo mixtape fa al caso vostro.
Di seguito trovate Tracklist,un paio di  pezzi particolarmente carini e il link per il download.







1.Kuhrye-oo - “Not Feeling The Love (Trapped In The Black Lodge)”
2.Ra Calium - “I Feel Love”
3.Welcome Back Sailors - “Season”
4.Pressed And - “Ona”
5.Guerre - “She Wolf”
6.Naminé - “Bizzare Love Triangle”
7.Butterclock - “breakUPparadize”
8.Fielded - “The Key”
9.Wintercoats - “Someone To Share My Life With”
10.Kiss Kiss Fantastic - “Lonesome George”
11.clownfacee - “Our Autumn & Our Fall”
12.Under Alien Skies - “To Part To”
13.Medic Hands - “Glitter”
14.Youth Castles - “Love & Honesty”
15.Sutja Gutierrez - “I Can See The Devil (Valentine’s Day)”
16.Moths - “<3"
17.Ricky Eat Acid - Seventeen
18.Jeans Wilder - “Gushers”
19.Local Winds & Top Girls - “We Fall Apart”
20.Saskatchewan - “The Way You Look Tonight”


DOWNLOAD ♥

sabato 19 febbraio 2011

Sean Nicholas Savage - Someone's got a secret

Noi di Talking Stuff ci stiamo ancora mangiando le mani per non esser riusciti a recensire in tempo "Mutual Feelings of Respect and Admiration" l' album di Sean Nicholas Savage uscito a Novembre del 2010 ma ci consola enormemente il fatto che ad inizio Marzo uscirà un suo nuovo LP Trippple Midnight Karma e questa volta state certi che non ce lo faremo scappare ed intanto vi auguriamo un buon weekend lasciandovi il primo singolo tratto dall album in uscita "Someone's got a secret"
E qualche pezzo in più per chi non conoscesse ancora questo pazzo pazzo canadese.




MP3: Sean Nicholas Savage - Someone's got a secret

MP3: Sean Nicholas Savage - Misery Mountain
MP3: Sean Nicholas Savage - Disco Dancing
MP3: Sean Nicholas Savage - Oo La La

mercoledì 16 febbraio 2011

Keep It Yours RECORDS Compilation #1

Siete stufi di passare ore a cercare delle nuove band da aggiungere alla vostra libreria musicale? C'è uno spazio vuoto che alberga nella vostra collezione di vinili e non sapete come riempirlo? Keep It Yours vi viene incontro proponendovi la soluzione ad entrambi i problemi. Con un' uscita fissata per il 21 Aprile ed un lancio di quelli memorabili la prima compilation firmata Keep It Yours promette di regalarvi dieci tracce che riuniscono giovani promesse di tutto il mondo. Porcelain Raft, Keep Shelly In Athens, Death in Plains e French Films sono alcuni tra i nomi che figureranno nella tracklist rivelata a cadenza settimanale (ogni lunedì) sul profilo facebook della KIY RECORDS. Per festeggiare l'evento, direttamente dalla California arrivano a Roma (per la prima volta) le Dum Dum Girls di Dee Dee Penny, che si affiancano alle sapienti mani dei dj di casa per una serata degna di essere ricordata negli annali.

Le coordinate sono:
KIY RECORDS COMPILATION Vol.1
Launch Party
GIOVEDì 21 APRILE 2011.
LUOGO: Lanificio 159, Via di Pietralata 159, Roma
SPECIAL GUEST: DUM DUM GIRLS (live) (Usa) (Sub Pop)
+ Special Guest TBA
+ Guest Dj’s

Prezzo d’ ingresso: 12/16 euro *
* 12 euro in riduzione

French Films - Golden Sea


We Are Trees - Sunrise Sunset